La storia di R51 & Max Empory

Abbigliamento di marca Roma


  • CONSEGNA GRATUITA

  • SICURO E GARANTITO

  • SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • CHIAMACI

R51 & Max Empory Roma si estende su un’ampia superficie di circa 180 metri quadri: il percorso espositivo è semplice e coinvolgente, tanto da condurre l’utente a compiere scelte in tutta tranquillità e avendo un colpo d’occhio diretto su tutti i capi e su tutti gli accessori esposti.

Il locale è posto all’interno di una galleria commerciale di circa venti negozi e si contraddistingue per un ambiente vintage e, al contempo, underground. L’elemento predominante è il legno che conferisce alla location una suggestiva atmosfera.

Sebbene sia posto in una zona centrale e molto trafficata, il negozio offre al cliente la possibilità di parcheggiare comodamente e in forma gratuita. Infatti, la vicinanza al cliente si esprime da sempre per R51 & Max Empory, anche per i principali confort e servizi aggiuntivi offerti.

Il negozio R51 & Max Empory Roma, fin dai suoi esordi, ha sempre puntato sulla ricerca accurata dei prodotti e dei marchi per offrire al cliente il meglio che la moda abbia mai espresso. Linee eleganti e casual, ottima qualità dei tessuti e dei manufatti delle principali brand di abbigliamento e di accessori, rappresentano l’interessante offerta di un negozio che rappresenta da tempo un punto di riferimento per gli amanti dell’outfit.

Lo staff è particolarmente dinamico: si compone infatti di giovani addetti alle vendite che sanno interpretare al meglio le esigenze dei clienti consigliando loro, come veri personal shopper, i migliori trend in fatto di abbigliamento.